5 consigli per creare una pagina Facebook efficace

In Trucchi e Consigli da Federico CapuanoLascia un Commento

Ciao da Andrea e Maximilian!

Dopo averti parlato del nostro caso studio con il quale abbiamo fatto guadagnare €10.000 ad una nostra cliente con soli €300 di spesa (trovi qui l’articolo) oggi parliamo di 5 consigli per creare una pagina Facebook efficace giochi porno senza iscrizione.

Vediamoli insieme!

1) Immagine di copertina

La prima cosa che dovrai impostare per rendere la tua pagina efficace è l’immagine di copertina.

Non te l’aspettavi eh, credevi fosse quella del profilo la più importante vero?

In realtà l’immagine di copertina è fondamentale in quanto è la prima cosa che gli utenti vedono essendo molto più grande rispetto a quella del profilo. Check thassaneespa.

Proprio per questo cerca di caricare in questo spazio un video o un’immagine con scritte che dica chiaramente al tuo lettore cosa fai, chi sei e cosa troverà nella tua pagina.

Questa è quella di Beauty Lead Generation con un video esplicativo.

2) Immagine del profilo

L’immagine del profilo è la seconda cosa che devi realizzare. Il consiglio che ti diamo è quello di utilizzare semplicemente il tuo logo in modo tale che il pubblico si abitui a riconoscerlo.

Ecco il nostro su Facebook.

3) Descrizione accattivante

Il terzo punto sul quale soffermarti è la descrizione della tua Pagina. Importantissimo dare tutte le informazioni di cui la tua cliente ha bisogno.

A tal proposito è importantissimo utilizzare il concetto di brand positioning (di cui parliamo in questo articolo)

Questa è una parte della descrizione della nostra Pagina.

4) Playlist dei video

Il quarto punto è quello di creare delle Playlist dei video. Così facendo gli utenti avranno dei riferimenti per poter sfogliare i contenuti giusti.

5) Contatti

Infine l’ultimo punto (non certo per importanza) riguarda i Contatti. Ricorda sempre di inserire:

  • Indirizzo email
  • Numero di telefono
  • Indirizzo fisico
  • Orari di apertura
  • Servizi offerti
  • E tutte le informazioni che ritieni utili per mettersi in contatto con te.

E ora corri a migliorare ed ottimizzare la tua pagina Facebook per essere più competitiva sul mercato.

Se ti serve un aiuto per farlo, abbiamo creato Beauty Lead Generation, il primo servizio dedicato esclusivamente al settore Beauty che trova nuovi clienti per te o riattiva i tuoi vecchi clienti e te li porta direttamente in cabina. Se vuoi saperne di più, contattaci via Messenger o invia un messaggio dalla nostra pagina Facebook, oppure visita il nostro sito dove troverai tutte le info che cerchi.

Bene, per oggi è tutto. Continua a seguirci sul nostro blog e sulla nostra pagina Facebook perché nei prossimi giorni pubblicheremo altri contenuti interessanti per aiutarti ad ottenere più clienti e aumentare il tuo fatturato. Vuoi ricevere il nuovo numero del Magazine in anteprima ogni settimana via Email?

Un saluto da Andrea e Maximilian!

Ps: ti piacerebbe avere a portata di mano strategie da mettere subito in pratica e altri suggerimenti per il marketing del tuo centro estetico? Puoi trovarli cliccando qui. Preferisci una consulenza personalizzata? Contattaci qui.

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.