[Magazine #9] Il metodo S.M.A.R.T. per definire obiettivi di Marketing efficaci e realizzabili

In Magazine da Andrea e MaximilianLascia un Commento

Ciao da Andrea e Maximilian!

In questo nuovo numero del Magazine parleremo di:

Il metodo S.M.A.R.T. per definire obiettivi di Marketing efficaci e realizzabili

Dopo aver approfondito il concetto di Funnel, oggi ti mostreremo il metodo S.M.A.R.T. per definire obiettivi di Marketing efficaci e realizzabili.

Perché è necessario un metodo per definire degli obiettivi? Perché non basta semplicemente dire “io voglio questo” e poi provare ad ottenerlo?

Scoprilo in questo articolo.

Perché il metodo Beauty Leads è S.M.A.R.T. (e perché è vantaggioso per te)

Oggi ti mostreremo perché il metodo Beauty Leads è S.M.A.R.T. e perché questo è vantaggioso anche per te.

Troppo spesso vengono da noi titolari di aziende e professionisti che ci dicono:

<<Voglio fare un sito internet, così aumenterò il mio fatturato!>>

oppure…

<<Voglio che curiate la mia pagina Facebook per far aumentare il numero dei clienti!>>

Quando chiediamo loro perché vogliono farlo, la risposta è…

Leggi l’articolo per scoprirlo!

Come usare Facebook per pianificare i tuoi post e creare un piano editoriale

Lo sapevi che Facebook offre la possibilità di pianificare i post andando a creare un vero e proprio piano editoriale?

Quante volte ti sei ritrovato a non avere il tempo materiale per pubblicare i tuoi post o ad essere troppo impegnato per aggiornare la tua Pagina con l’ultima novità?!

In questo articolo vogliamo mostrarti come puoi pianificare i tuoi post in maniera semplice e veloce.

Bene, per oggi è tutto. Continua a seguirci sul nostro blog e sulla nostra pagina Facebook perché nei prossimi giorni pubblicheremo altri contenuti interessanti per aiutarti ad ottenere più clienti e aumentare il tuo fatturato. Vuoi ricevere il nuovo numero del Magazine in anteprima ogni settimana via Email?

Ciao da Andrea e Maximilian!

Ps: ti piacerebbe avere a portata di mano strategie da mettere subito in pratica e altri suggerimenti per il marketing del tuo centro estetico? Puoi trovarli cliccando qui. Preferisci una consulenza personalizzata? Contattaci qui.

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.