Ciao da Andrea e Maximilian!
In questo nuovo numero del Magazine parleremo di:
Dopo aver analizzato il concetto di Avatar o Buyer Persona, oggi approfondiremo uno degli aspetti più importanti e più sottovalutati in una strategia di marketing: la creazione di un Funnel.
Funnel è una parola inglese che significa letteralmente imbuto. Ma cosa c’entrano gli imbuti con le strategie di marketing? E come si misura la temperatura di un potenziale cliente?
Oggi ti offriamo la possibilità di sbirciare dietro le quinte del nostro lavoro per carpire i segreti dei nostri Funnel e di come li utilizziamo per trasformare leads freddi in clienti caldi e desiderosi di lavorare con noi.
Come creare annunci di lavoro efficaci per l’estetica sui social
Sei alla ricerca di nuove collaboratrici da mettere in cabina e non riesci a trovare nulla di “decente”?
Mettiti comoda perché ti mostreremo come funziona e come puoi sfruttare questa funzione al meglio.
Bene, per oggi è tutto. Continua a seguirci sul nostro blog e sulla nostra pagina Facebook perché nei prossimi giorni pubblicheremo altri contenuti interessanti per aiutarti ad ottenere più clienti e aumentare il tuo fatturato. Vuoi ricevere il nuovo numero del Magazine in anteprima ogni settimana via Email?
Ciao da Andrea e Maximilian!
Ps: ti piacerebbe avere a portata di mano strategie da mettere subito in pratica e altri suggerimenti per il marketing del tuo centro estetico? Puoi trovarli cliccando qui. Preferisci una consulenza personalizzata? Contattaci qui.