[Magazine #5] Come creare la Scala del Valore dei tuoi servizi di estetica

In Magazine da Andrea e MaximilianLascia un Commento

Ciao da Andrea e Maximilian!

In questo nuovo numero del Magazine parleremo di:

Come creare la Scala del Valore dei tuoi servizi di estetica

In questo articolo affrontiamo l’argomento della “Scala del Valore” (Value Ladder) dei tuoi trattamenti e di come la promozione on line dei tuoi servizi avviene solo dopo aver creato una strategia adeguata.

Al giorno d’oggi è infatti molto difficile vendere subito un pacchetto al primo colpo, bisogna andare per gradi, seguendo la scala del valore.

Ne parliamo qui.

I 5 scalini della nostra Value Ladder: dal servizio gratuito a quello di più alto valore

In questo caso studio ti sveleremo la nostra Value Ladder e la strategia con cui proponiamo i nostri servizi, da quello gratuito fino a quello a più alto valore.

Vuoi sapere anche tu quali sono? Ne parliamo qui.

4 Regole + una per creare video che funzionano davvero sui social usando semplicemente il tuo telefono

I video ormai sono il cuore di ogni strategia di promozione sui social.

Non importa se stai pubblicando su facebook o instagram, i video funzionano MOLTO PIU’ delle semplici immagini perchè catturano l’attenzione e incuriosiscono i potenziali clienti.

Per fare video che funzionano non serve essere un professionista, segui queste semplici regole.

Bene, per oggi è tutto. Continua a seguirci sul nostro blog e sulla nostra pagina Facebook perché nei prossimi giorni pubblicheremo altri contenuti interessanti per aiutarti ad ottenere più clienti e aumentare il tuo fatturato. Vuoi ricevere il nuovo numero del Magazine in anteprima ogni settimana via Email?

Ciao da Andrea e Maximilian!

Ps: ti piacerebbe avere a portata di mano strategie da mettere subito in pratica e altri suggerimenti per il marketing del tuo centro estetico? Puoi trovarli cliccando qui. Preferisci una consulenza personalizzata? Contattaci qui.


Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.