Ciao da Andrea e Maximilian!
In questo nuovo numero del Magazine parleremo di:
Prima di partire per un lungo viaggio… pianifica con attenzione la tua strategia!
No, oggi non parleremo di Irene Grandi e della sua bellissima canzone.
Oggi parleremo di un argomento fondamentale per la tua strategia di marketing: analisi interna della tua attività e pianificazione delle tue azioni promozionali.
Molte, troppe volte vediamo imprenditrici e professioniste come te svegliarsi la mattina con un unico tarlo: cosa posso fare ora e subito per aumentare i miei clienti e il mio fatturato?
La fretta e l’urgenza di risolvere il problema porta queste persone a fare azioni frettolose, avventate, superficiali… e quasi sempre inutili.
E allora cosa fare? Ne parliamo nell’articolo.
Dalle parole ai fatti: risultati dimostrati e garantiti. Ecco perché puoi fidarti di noi
Nel precedente articolo ti abbiamo dato vari consigli su come scegliere il professionista giusto per realizzare le tue campagne di Marketing.
Bene, ora vogliamo passare dalle parole ai fatti e mostrarti perché puoi fidarti di noi.
Recensioni: Come raccoglierle sui social e usarle per vendere
Le recensioni (o CONSIGLI) su Facebook e Google My Business sono un sistema semplice e rapido per consentire ai clienti di scrivere una valutazione sul nostro lavoro e leggere le valutazioni degli altri.
Sono uno strumento importantissimo per il tuo marketing e possono veramente fare la differenza perché sfruttano la “RIPROVA SOCIALE”.
Vuoi sapere come sfruttarle al meglio? Leggi l’articolo.
Bene, per oggi è tutto. Continua a seguirci sul nostro blog e sulla nostra pagina Facebook perché nei prossimi giorni pubblicheremo altri contenuti interessanti per aiutarti ad ottenere più clienti e aumentare il tuo fatturato. Vuoi ricevere il nuovo numero del Magazine in anteprima ogni settimana via Email?
Ciao da Andrea e Maximilian!
Ps: ti piacerebbe avere a portata di mano strategie da mettere subito in pratica e altri suggerimenti per il marketing del tuo centro estetico? Puoi trovarli cliccando qui. Preferisci una consulenza personalizzata? Contattaci qui.