Ciao da Andrea e Maximilian!
In questo nuovo numero del Magazine parleremo di:
Come fare Branding per il tuo Centro Estetico (e diventare la Numero Uno della tua città)
In un mercato super competitivo e con tantissima concorrenza, è indispensabile posizionarti come il numero uno nella mente del tuo potenziale cliente.
Detto in altri termini, quando il tuo cliente si chiede: <<Qual è il migliore Centro Beauty della mia zona?>>, la risposta nella sua mente deve essere: IL TUO.
Come fare per diventare il numero uno nella mente dei tuoi potenziali clienti? Scoprilo in questo articolo.
Esempio pratico: perché abbiamo deciso di fare Marketing SOLO per il settore Beauty e diventare i Numeri Uno?
Oggi ti mostreremo come abbiamo utilizzato il concetto di Branding e Posizionamento di mercato, rinunciando a fare “tutto per tutti”, e come tu stessa puoi farlo per la tua attività.
Per quale motivo abbiamo deciso di fare Marketing SOLO per il settore del Beauty e di specializzarci nella promozione di trattamenti estetici, anche se siamo in grado di promuovere qualsiasi tipo di attività?
E in che modo questo ha portato molti vantaggi sia a noi che al cliente finale?
Ne parliamo in questo articolo!
10 Trucchi per avere più like su instagram
Instagram è un social network che funziona in modo diverso da Facebook. Per avere più visibilità e ottenere più mi piace ci sono alcuni trucchi che dovrai seguire.
In questo articolo ti sveliamo 10 trucchi che utilizziamo regolarmente e che spieghiamo ai Centri di Estetica che si rivolgono a noi per aumentare i loro clienti.
Bene, per oggi è tutto. Continua a seguirci sul nostro blog e sulla nostra pagina Facebook perché nei prossimi giorni pubblicheremo altri contenuti interessanti per aiutarti ad ottenere più clienti e aumentare il tuo fatturato. Vuoi ricevere il nuovo numero del Magazine in anteprima ogni settimana via Email?
Ciao da Andrea e Maximilian!
Ps: ti piacerebbe avere a portata di mano strategie da mettere subito in pratica e altri suggerimenti per il marketing del tuo centro estetico? Puoi trovarli cliccando qui. Preferisci una consulenza personalizzata? Contattaci qui.