Beauty_Lead_Magazine_7

[Magazine #7] Avatar, Buyer Persona e Nicchie di Mercato per Centri Estetici

In Magazine da Andrea e MaximilianLascia un Commento

Ciao da Andrea e Maximilian!

In questo nuovo numero del Magazine parleremo di:

Cos’è e come si crea un Avatar o Buyer Persona per Centri Estetici

Dopo aver analizzato il mercato e la concorrenza e dopo aver scelto il tuo cliente ideale, il passo successivo è creare ciò che in gergo di marketing viene chiamato Avatar o Buyer Persona.

Ne parliamo in questa lezione.

Come usiamo Buyer Persona e Nicchia di Mercato per ottenere solo contatti interessati alle tue offerte

Oggi parleremo di come utilizziamo in modo efficace il concetto di Buyer Persona (o Avatar) e Nicchia di Mercato nelle nostre ads per ottenere solo contatti veramente interessati alle tue offerte.

Prima di realizzare una campagna pubblicitaria su misura per te, quello che facciamo è una ricerca di mercato e una analisi accurata per conoscere meglio il tuo cliente ideale.

Continua la lettura per scoprire passo dopo passo come lo facciamo (e come puoi farlo anche tu).

Le dimensioni perfette delle immagini Facebook per il 2019

Ormai dovresti saperlo, Facebook continua ad aggiornarsi e anche le dimensioni delle immagini continuano a cambiare.

Per ottimizzare al 100% le immagini della tua pagina abbiamo scritto per te una breve lista dettagliata di tutte le dimensioni ufficiali.

Clicca qui per leggerla.

Bene, per oggi è tutto. Continua a seguirci sul nostro blog e sulla nostra pagina Facebook perché nei prossimi giorni pubblicheremo altri contenuti interessanti per aiutarti ad ottenere più clienti e aumentare il tuo fatturato. Vuoi ricevere il nuovo numero del Magazine in anteprima ogni settimana via Email?

Ciao da Andrea e Maximilian!

Ps: ti piacerebbe avere a portata di mano strategie da mettere subito in pratica e altri suggerimenti per il marketing del tuo centro estetico? Puoi trovarli cliccando qui. Preferisci una consulenza personalizzata? Contattaci qui.

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.